Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

GalloGarden: il nuovo giardino condiviso di Ballarò

GalloGarden: il nuovo giardino condiviso di Ballarò

Due giorni trascorsi con vecchi e nuovi amici, adulti e piccini, tra sudore e risate per trasformare un angolo magico di Ballaró in un giardino condiviso: GalloGarden

Grazie a Luca, con il quale il progetto è stato ideato, e a tutti i soci di Rotaract Club Palermo Est e Cooperazione Senza Frontiere per la passione con la quale hanno partecipato.

Un ringraziamento particolare all’Assessore Sergio Marino e al settore del verde del Comune di Palermo per averci donato la terra sulla quale fare nascere nuovi sogni… e pomodorini.

Ovviamente un super grazie a Massimo Castiglia e a tutta la rete di SOS Ballarò, a Marco e a Terradamare | Cooperativa Turistica a Palermo.

Grazie a Anna Starapoli, l’Istituto Arrupe, al Prof. Badami e agli studenti del Liceo Catalano.

Grazie ad Andrea che arriva sempre quando Ballaró ha bisogno di lui.
Grazie a Giuseppe, custode del giardino, e ai suoi meravigliosi Emmanuel e Ruben.
Grazie a Kevin, piccolo grande curatore del verde di quartiere, e a tutti i bambini che hanno colorato di gioia e vernici questo weekend.
Grazie a tutti gli abitanti che hanno partecipato con entusiasmo e curiosità alle attività.
… E, per niente scontato, grazie a tutto il team di Orto Capovolto e in particolare a Giorgio, Gabriele, Francesco e Federica per avere reso tutto questo possibile…. e bello!

Grazie anche a chi è passato a trovarci e a chi si è fermato a scattare fotografie o ad intervistare, in tutte le lingue del mondo, i bambini di Vicolo Gallo.