Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Nasce Su&Giù, un Giardino PoPUp

Nasce Su&Giù, un Giardino PoPUp

Ecco cosa accade quando una strada vuole essere un giardino:
sono stati due giorni verdissimi nel Centro Storico di Palermo dove abbiamo partecipato alla trasformazione del nastro di asfalto di Salita Raffadali in un giardino temporaneo, un “miracolo” scrivono su Repubblica Palermo.

Il primo grazie va ovviamente a Giulio Pirrotta e a tutto il Comitato Ballarò significa Palermo e a Italia Nostra Palermo per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa.

Grazie a Manfredi Leone che, con la sua competenza,esperienza, ottimismo e pazienza, ci ha aiutati a vedere la strada verde anche quando era ancora color grigio scuro.

Grazie infinite a Marco Claude che, tra pantoni, rulli e pennelli, ha colorato questo percorso e regalato alla città una nuova opera di street art.

Un grazie speciale agli Assessorati al Verde, alla Mobilità e alla Cultura del Comune di Palermo e agli sponsor Leroy Merlin e Isolpan per aver sposato e reso possibile questa iniziativa.

A tutti gli studenti e collaboratori di Landlabpa, 50 metri lineari di grazie: senza di voi sarebbe stato tutto più grigio, in tutti i sensi.

Grazie ovviamente ai nostri Giorgio, Gabriele, Francesco, Marta, Federicache anche questa volta hanno partecipato con entusiasmo e allegria.

Grazie infinite a Ignazio Favaloro e Bernardo Tortoci, nuovi vicini di casa del giardino, per il supporto logistico (e non solo) che ci hanno fornito.

A Massimo Castiglia e Marco Sorrentino come sempre super presenti, e a tutti gli amici di SOS Ballarò e non.

Ma soprattutto grazie a tutti coloro che si sono fermati stupiti, hanno scattato foto, e fatto Su & Giù in Salita Raffadali: è grazie al loro sorriso che Palermo prende colore.

Presto nuove foto e un nuovo appuntamento a Su&Giù, un Giardino Pop Up in Salita Raffadali.